Toscana MICE Master, felice di esserci stata!

Un giorno qualunque mi chiama un caro, “vecchio” ( nel senso di tanti anni fa 🙂 ) collega e mi chiede se da li a pochi giorni avevo impegni e se me la sentivo di andare a Firenze: io sempre pronta ad andare ho detto ok ma per cosa? E così sono stata invitata ufficialmente a partecipare come relatore nell’ambito del progetto di formazione organizzato da Eureka MICE in collaborazione con Toscana Promozione Turistica, appuntamento il 23 novembre alle 14.30 a Firenze presso la Villa Fabbricotti, sede degli Uffici di Toscana Promozione Turistica.

E che dire….i giorni antecedenti all’evento una corsa contro il tempo per riuscire a organizzare mente e lavoro e presentare così info, dati, case history utili al pubblico che mi sarei trovato di fronte: buyer operatori toscani nell’ambito del mercato MICE.

L’appuntamento previsto aveva il titolo:

Anatomia del mercato aziendale: la parola ai buyer, 
Analisi di caratteristiche e  tendenze nazionali e internazionali attraverso la voce di due autorevoli player

E così ho portato di fronte ai partecipanti la mia esperienza nel campo degli eventi, vissuta sia all’interno delle grosse aziende e quindi come possibile “cliente”, sia come event planner con collaborazioni in agenzie di eventi o service tecnici progettando e creando incentive, meeting, exhibition anche con grandi numeri! Poi ho mixato un po’ con con il mondo digitale, una presenza on line forte e chiara imprescindibile per farsi “scegliere” e uscire fuori dal coro!

Beh che dire 🙂 Grazie Alessandro, Grazie Eureka MICE e grazie a Toscana Promozione Turistica….alla prossima!

Gallery not found.