Piacere, Sara 🙂

Mi piace definirmi una creative thinker.…perché? Perché amo scoprire ogni giorno una nuova passione, una nuova tecnologia, nuove opportunità e come posso plasmare tutto questo per un nuovo progetto che sia digital o un viaggio, che sia una foto o il mio prossimo evento.
Ho iniziato a lavorare fin dal liceo, ovviamente ho fatto di tutto un po’ … dalla gelataia, all’assistente commerciale, alla trasfertista, all’account al management … e negli anni mi sono sempre più specializzata nell’ambito web e organizzazione eventi.
Ho studiato lingue, poi mi sono laureata in Scienze Politiche ad indirizzo Internazionale, poi ho frequentato un master in comunicazione ed organizzazione eventi….e da li ho iniziato il mio percorso fatto di business event, pr, press office, business travel manager fino ad appassionarmi al digital marketing, in particolare al mondo social.

Amo il web e il social networking per tutte le potenzialità che ti mettono in mano, mi diverto a creare siti web e a ideare progetti marketing fuori dal comune, per questo mi faccio sempre delle domande: ma io lo acquisterei? ma io lo condividerei? a me interesserebbe? Come è diverso rispetto a tutto il resto?

Analizzare il comportamento attraverso le metriche per ottenere risultati e creare una campagna su misura è uno dei punti di forza del web e a me piace ascoltare….tanto!

Fin da piccola poi ho avuto la fortuna di fare tanto sport, in particolare lo sci mi ha insegnato tanto….a lavorare per obiettivi, a stare insieme agli altri creando una squadra dove ognuno mette la propria abilità. Organizzo eventi e viaggi di ogni genere, numero, misura… business event per grandi aziende, convention, team building a viaggi di gruppo per chi ha 4 zampe al seguito!
>> Sono la partner giusta per i tuoi progetti! 🙂

Qui puoi vedere il mio cv, scaricabile in pdf